Base London, Scarpe stringate uomo Nero nero Nero Negozio per 2017 Unisex collezioni

B01JOR0CLG

Base London, Scarpe stringate uomo Nero nero Nero

Base London, Scarpe stringate uomo Nero nero Nero
  • Materiale esterno: Pelle
  • Fodera: Pelle
  • Materiale suola: Sintetico
  • Chiusura: Stringata
Base London, Scarpe stringate uomo Nero nero Nero Base London, Scarpe stringate uomo Nero nero Nero Base London, Scarpe stringate uomo Nero nero Nero Base London, Scarpe stringate uomo Nero nero Nero Base London, Scarpe stringate uomo Nero nero Nero

Il manuale mette al centro la narrazione storica, privilegiando l’approccio narrativo ai fatti del passato e la riflessione guidata su temi e problemi della storia. 

- Cittadinanza
La storia a colpo d'occhio
- Compiti di realtà
- Didattica inclusiva

PRESENTAZIONE VISUALE:  DOWNLOAD

IL CORSO

- Area studio: in conclusione di ciascun capitolo sono presenti una linea del tempo, una sintesi discorsiva per l’esposizione orale e una mappa concettuale per l’apprendimento, realizzati in carattere ad alta leggibilità e disponibili in versione audio.
- Cittadini nella storia: affronta i grandi temi e problemi della cittadinanza attraverso un originale approccio operativo per competenze. La lettura mirata di passi della Costituzione offre lo spunto per lavorare sul confronto tra passato e presente.
- Storia Magazine: una rivista di storia dentro il corso tratta in modo avvincente temi di scienza e tecnica, economia e società, vita quotidiana e materiale, patrimonio culturale, attraverso un ampio ricorso all’infografica. 

OPZIONALI

- Antichità e Medioevo. I saperi di base: lezioni di storia semplificate per il ripasso, con un ricco apparato di lessico di base, mappe, attività. - Cittadini in movimento: approfondimenti sui temi di Cittadinanza e lettura integrale della Costituzione.

LA DOTAZIONE MULTIMEDIALE

- Tutto il libro in digitale (MiaLIM) con verifiche interattive. 
- Atlante storico elettronico con 21 videolezioni interattive di storia, corredate da interviste video, spezzoni cinematografici e schede didattiche. 
- Accesso alle Palestre di Cloudschooling e a Cristoforo, il tutor online adattivo. 
- Videolezioni didattizzate su DVD e sulla WebTV. 
- Per il docente: tutto il libro in digitale anche offline, su DVD Rom. 

REQUISITI DI SISTEMA DEL LIBRO IN DIGITALE
Il reader del libro in digitale di alcuni o di tutti i volumi di quest’opera è la piattaforma miaLIM.
MiaLIM è supportata dai seguenti sistemi operativi: Mac Os X dal 10.8 in poi; Windows dall'8 in poi; Android dal 4.4 in poi;  iOS dal 8 in poi. 

Se acquisti CARTA+DIGITALE:
per scaricare il libro in digitale e utilizzare i materiali ad accesso riservato è necessario registrarsi su www.imparosulweb.eu e seguire la procedura di sblocco dell’espansione online del volume, utilizzando il codice di sblocco presente all'interno del libro cartaceo. 

Se acquisti SOLO DIGITALE:
per scaricare il libro in digitale e utilizzare i materiali ad accesso riservato procedi all'acquisto online tramite l'e-commerce del sito e controlla la posta elettronica: riceverai un'email con tutte le informazioni dettagliate.

  • Vezzano Ligure
  • Val di vara
  • JOMA JALASKA JR 616 FUCHSIAGREENORANGE VELCRO 36
  • Josef SeibelTyler 05 Scarpe stringate Uomo Beige Beige leinen/shark

    "Tra i nostri programmi - dice ancora Federico - uno di quelli che ci impegna di più ma che ci da più soddisfazione è la trasmissione del mercoledì sera dal Gaslini, dove al padiglione 16 incontriamo tutti i piccoli guerrieri dell'ospedale pediatrico".

    La trasmissione condotta da Don Roberto Fiscer, a maggio  aveva anche portato il saluto di Papa Francesco ai piccoli ospiti del Gaslini , con una telefonata in diretta, pochi giorni prima della sua visita a Genova.

    Mercoledì scorso ha superato il traguardo della puntata numero 60. Intanto, Don Roberto e la sua "ciurma" hanno creato anche "Luci a San Martino", in diretta dal padiglione 6 dell'ospedale San Martino tutti i martedì sera, e hanno già portato uno spettacolo all'interno del carcere di Marassi, Esperienza che presto verrà replicata.

    UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

    CONTATTI

    Via 8 Febbraio, 2 - 35122 Padova

    Centralino: +39 049 827 5111
    Call Centre: +39 049 827 3131
    © 2017 Università di Padova - Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281