Adidas Springblade unità W Formato dei pattini correnti 6 Power Teal/Frost Mint/Sol Gold

B00LG5XW9E

Adidas Springblade unità W Formato dei pattini correnti 6 Power Teal/Frost Mint/Sol Gold

Adidas Springblade unità W Formato dei pattini correnti 6 Power Teal/Frost Mint/Sol Gold
Adidas Springblade unità W Formato dei pattini correnti 6 Power Teal/Frost Mint/Sol Gold Adidas Springblade unità W Formato dei pattini correnti 6 Power Teal/Frost Mint/Sol Gold Adidas Springblade unità W Formato dei pattini correnti 6 Power Teal/Frost Mint/Sol Gold Adidas Springblade unità W Formato dei pattini correnti 6 Power Teal/Frost Mint/Sol Gold Adidas Springblade unità W Formato dei pattini correnti 6 Power Teal/Frost Mint/Sol Gold

Il manuale mette al centro la narrazione storica, privilegiando l’approccio narrativo ai fatti del passato e la riflessione guidata su temi e problemi della storia. 

- Cittadinanza
La storia a colpo d'occhio
- Compiti di realtà
- Didattica inclusiva

PRESENTAZIONE VISUALE:  Nike 744943845, Scarpe da Calcio Bambino Arancione

IL CORSO

- Area studio: in conclusione di ciascun capitolo sono presenti una linea del tempo, una sintesi discorsiva per l’esposizione orale e una mappa concettuale per l’apprendimento, realizzati in carattere ad alta leggibilità e disponibili in versione audio.
- Cittadini nella storia: affronta i grandi temi e problemi della cittadinanza attraverso un originale approccio operativo per competenze. La lettura mirata di passi della Costituzione offre lo spunto per lavorare sul confronto tra passato e presente.
- Storia Magazine: una rivista di storia dentro il corso tratta in modo avvincente temi di scienza e tecnica, economia e società, vita quotidiana e materiale, patrimonio culturale, attraverso un ampio ricorso all’infografica. 

OPZIONALI

- Antichità e Medioevo. I saperi di base: lezioni di storia semplificate per il ripasso, con un ricco apparato di lessico di base, mappe, attività. - Cittadini in movimento: approfondimenti sui temi di Cittadinanza e lettura integrale della Costituzione.

LA DOTAZIONE MULTIMEDIALE

- Tutto il libro in digitale (MiaLIM) con verifiche interattive. 
- Atlante storico elettronico con 21 videolezioni interattive di storia, corredate da interviste video, spezzoni cinematografici e schede didattiche. 
- Accesso alle Palestre di Cloudschooling e a Cristoforo, il tutor online adattivo. 
- Videolezioni didattizzate su DVD e sulla WebTV. 
- Per il docente: tutto il libro in digitale anche offline, su DVD Rom. 

REQUISITI DI SISTEMA DEL LIBRO IN DIGITALE
Il reader del libro in digitale di alcuni o di tutti i volumi di quest’opera è la piattaforma miaLIM.
MiaLIM è supportata dai seguenti sistemi operativi: Mac Os X dal 10.8 in poi; Windows dall'8 in poi; Android dal 4.4 in poi;  iOS dal 8 in poi. 

Se acquisti CARTA+DIGITALE:
per scaricare il libro in digitale e utilizzare i materiali ad accesso riservato è necessario registrarsi su www.imparosulweb.eu e seguire la procedura di sblocco dell’espansione online del volume, utilizzando il codice di sblocco presente all'interno del libro cartaceo. 

Se acquisti SOLO DIGITALE:
per scaricare il libro in digitale e utilizzare i materiali ad accesso riservato procedi all'acquisto online tramite l'e-commerce del sito e controlla la posta elettronica: riceverai un'email con tutte le informazioni dettagliate.

  • Vezzano Ligure
  • New Bambina Balance kg574 scarpa mis
  • Tutti i comuni
  • Asics Performance Gelexcel33 2, Sneaker Uomo Blu/Bianco/Arancione

    "Tra i nostri programmi - dice ancora Federico - uno di quelli che ci impegna di più ma che ci da più soddisfazione è la trasmissione del mercoledì sera dal Gaslini, dove al padiglione 16 incontriamo tutti i piccoli guerrieri dell'ospedale pediatrico".

    La trasmissione condotta da Don Roberto Fiscer, a maggio  aveva anche portato il saluto di Papa Francesco ai piccoli ospiti del Gaslini , con una telefonata in diretta, pochi giorni prima della sua visita a Genova.

    Mercoledì scorso ha superato il traguardo della puntata numero 60. Intanto, Don Roberto e la sua "ciurma" hanno creato anche "Luci a San Martino", in diretta dal padiglione 6 dell'ospedale San Martino tutti i martedì sera, e hanno già portato uno spettacolo all'interno del carcere di Marassi, Esperienza che presto verrà replicata.

    UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

    CONTATTI

    Via 8 Febbraio, 2 - 35122 Padova

    Centralino: +39 049 827 5111
    Call Centre: Grafters Scarponcini Antinfortunistici Uomo Nero
    © 2017 Università di Padova - Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281